domenica 30 novembre 2014

POSITIVE VIBES ONLY !!!


Sofia: Quando mia mamma oggi è venuta a casa con tutto questo ben di Dio il mio primo pensiero è stato "non toccherò niente di questa roba" . Per tutto il pomeriggio però ho continuato a pensare a quanto potessero essere buoni e alla fine mi sono detta "Sofia, non fare la stupida e mangiane qualcuno se ti va". E così ho fatto. Perchè #vincoognivoltache riesco a zittire quella vocina insensata dentro la mia testa e ascolto il mio corpo, quella parte di esso che cerca di liberarsi della malattia! 


Lisa: Servono parole per descriverla? P I Z Z A io ti A M O ! #vincoognivoltache assecondo i miei desideri e solo quelli, #vincoognivoltache ascolto la parte di di me che adora trovare la felicità nelle piccole cose, specie se condivise con le persone a cui si vuole bene.


B. : Ehi si, dopo tanto tempo, pizzaaaaaa! Una pizza buonissima! L'ho adorata, cosa c'è di più buono di una pizza in compagnia e della gioia di vivere e stare bene! 
Serata stupenda, bei ricordi, #vincoognivoltache scelgo una pizza e finisco senza sensi di colpa! Yeeee


Fra: 'Pasta bolognese' #vincoognivoltache  riscopro il sapore dei miei piatti preferiti accompagnati da un piacevole aroma di felicità.


Emme: Dovete sapere che tutto quello che prendo fuori casa, anche se come in questo caso è uno yogurt, mi spaventa, ma oggi dopo la visita dermatologica io e mamma abbiamo deciso di andare da gelatosità a prendere qualcosa, nonostante già avessi la nausea. Ho preso questo yogurt enorme con sopra con sopra cheerios e biscottini. Quindi #vincoognivoltache nonostante mi senta male, riesco a trovare la forza di mangiare qualcosa fuori, superando il dolore fisico!


'_myhealthyeating': #vincoognivoltache assecondo le voglie del mio corpo e faccio contenti i miei genitori. Stamattina sono andata a fare colazione al bar insieme a loro, e sono contenta.


Emme: Stamattina dopo le analisi mamma mi aveva proposto anche di tornare a casa e fare colazione lì, ma io ho detto NO! Era da più di un anno che non prendevo qualcosa al bar sia perchè ho avuto brutte esperienze sentendomi male con la pancia, sia perche molto spesso sono surgelate le cose e con ingredienti che fanno rabbrividire! Oggi però siamo andate in questo bar che ha tutte cose artigianali e con ottimi ingredienti e ho preso questo ottimo buondì. Certo, ci ho messo mezz'ora a finirlo , ma era buonissimo e leggerissimo e anche se dopo ho avuto un pò di mal di pancia, ho vinto io! e #vincoognivoltache riesco a trovare la forza di superare i miei limiti fisici e prendere qualcosa che mi va, senza esagerare.

Lisa: #vincoognivoltache do un bel calcio nel didietro a tutte quelle stupide paranoie e a tutti quegli insensati schemi mentali che 'se i biscotti li ho mangiati a colazione non posso rimangiarli a merenda'. Uhm, si, parecchio!


Erminia: #vincoognivoltache mangio un gelato quanto la mia testa!


M. : #vincoognivoltache NON dico di no a un' uscita, serale solo perchè ci sarà da mangiare qualcosa che non ho programmato/ previsto!

Marta: sono tanto felice/eccitata/incredula/entusiasta e tante altre cose che bho! Non riesco manco a studiare ho un sorriso stampato in faccia canticchio e saltello per casa! Prima è arrivato mio papà che mi ha fatto trovare (su mia ordinazione) la focaccia per colazione, gli sono saltata in braccio e l'ho riempito di bacini, non riuscivo nemmeno a parlare e non sai lui quanto ne è stato felice!




Nessun commento:

Posta un commento